Siamo super felici di annunciare che Ulrik Badertsher è un team rider della Funky Family. Rappresenta alla perfezione la nostra idea di snowboard, stiloso, matto da legare e con un grande amore per la tavola (festa alla sera ma sveglia presto tutti i giorni per allenarsi duro). La sua completa dedizione a questo sport lo ha portato sui podi più prestigiosi al mondo come x-games, dew tour e a vincere gli air&style. Insieme porteremo le nostre Funky ovunque, dagli street spot più peso alle pillow line più infernali.

Parla Ulrik: “ sono veramente gasato di girare per Funky, le tavole sono una bomba, e guai a chi dice che gli Italiani sanno fare solo la pizza! Questi snowboard made in Italy mi fanno volare. Per questa stagione mi dedicherò molto di più al filming rispetto che alle gare, ho già cominciato con Halldor ed Ethan a shottare parecchi spot e sicuramente durante la stagione girerò tanto con Kevin e Tor per il progetto di Transworld Beyond Medals. Ma bando alle ciance, c’è troppa neve per stare qui a parlare, ci vediamo presto. Stay Funky!

Isacco Mantegazza, co-fondatore, si è espresso in merito alla nuova aggiunta al team: “Ulrik incarna esattamente la nostra visione dello snowboard, vive la vita senza voltarsi indietro e oltre a questo è un vero vichingo e guiderà la nostra nave verso nuovi obiettivi.