ASSISTENZA
CONTATTACI

Scrivici pure se non trovi quello che ti serve ma sappi che non stiamo cercando una storia seria.


VIENI A TROVARCI

Se vuoi venire a dare un occhio o a fare due chiacchiere.

RESI       SPEDIZIONI       GARANZIA       TERMINI       PRIVACY       COOKIE

POLITICHE DI RESO

Per acquisti su funkysnowboards.com
– Tutti gli articoli hanno una garanzia di rimborso di 30 giorni
– Gli articoli devono essere in condizioni nuove / inutilizzati con imballaggi originali ed etichette
– Possono essere restituiti dopo l’utilizzo o senza etichette solo i prodotti difettosi
– Per le restituzioni di prodotti difettosi, si prega di riferirsi alla nostra sezione di garanzia

ULTERIORI INFORMAZIONI PER ACQUISTI SU FUNKYSNOWBOARDS.COM
Per restituire un prodotto Funky, si prega di verificare che il prodotto difettoso soddisfi le condizioni descritte nella politica di restituzione e scrivere a info@funkysnowboards.com

Spese di spedizione per le restituzioni
Siete tenuti a coprire tutte le spese di spedizione di restituzione, a meno che l’articolo non sia stato danneggiato o sia in condizioni difettose al momento della consegna o che si sia verificato un errore di spedizione.

Rifiuto della restituzione
– Se i prodotti non soddisfano le condizioni indicate nella nostra politica di restituzione, il reso potrebbe essere rifiutato. In questi casi, i prodotti restituiti vi saranno rispediti e non verrà rilasciato alcun rimborso
– Inoltre, se gli articoli vengono restituiti per sostituzioni coperte dalla garanzia e vengono considerati danneggiati dall’utente, gli articoli vi saranno rispediti a e non verrà rilasciato alcun prodotto in sostituzione.
– Se avete ulteriori domande riguardanti il rifiuto di un reso, per favore scrivete un e-mail all’indirizzo info@funkysnowboards.com

RESTITUZIONE DI UN PRODOTTO COPERTA DALLA GARANZIA
I resi per prodotti coperti dalla garanzia possono essere processati solo in presenza di una copia della prova di acquisto originale che dimostri che essa sia avvenuta nel periodo di tempo riconosciuto dalla garanzia e che voi siate l’acquirente originale.

Prodotto acquistato da un rivenditore
Il prodotto acquistato presso un rivenditore deve essere restituito al punto di acquisto. Il rivenditore procederà quindi alla richiesta di garanzia presso Funky Snowboards a vostro nome.

Prodotto Acquistato da funkysnowboards.com
– Se il tuo prodotto è stato acquistato direttamente su funkysnowoards.com, tutte le richieste relative alla garanzia devono essere indirizzate alla fattura dell’ordine.
– Prima di procedere con la spedizione del prodotto in restituzione per garanzia scriveteci all’indirizzo info@funkysnowboards.com descrivendo il problema e allegate immagini del prodotto in questione
– Se la restituzione in garanzia  viene spedita senza previa comunicazione all’ indirizzo e-mail info@funkysnowboards.com, non saremo in grado di elaborare la tua richiesta di restituzione della garanzia.
– La sostituzione esatta del prodotto dipende dalla disponibilità dei prodotti al momento della richiesta.
*Il consumatore è responsabile delle spese di trasporto  per le restituzioni in garanzia.